Produttori Italiani - Italian Concept

Promozione ed esportazione

Come organizzare e pianificare in modo professionale
la promozione e la vendita all'estero

Matchmaking Qatar Cosmesi - Incontro buyer


ITPI Madeinitaly.org










I brevetti e le formulazioni innovative dei prodotti cosmetici Italiani consentono di comprendere ed esaudire tutte le esigenze di qualsiasi etnia e di farne il fiore all'occhiello dei nostri prodotti Italiani.
Se pensiamo poi alla composizione delle fragranze, skincare e make-up occorre sottolineare che diventano preziosi i nostri prodotti naturali.
La nostra menta, i nostri agrumi, il nostro olio d'oliva, gli estratti della nostra uva sono gli elementi fondamentali per i prodotti oggi distribuiti anche dai grandi brand leader nel settore ed anche Internazionali che vengono in Italia ad approvigionarsi.

Il 30 marzo è previsto un Matchmaking a Doha per le Aziende del settore Cosmesi.
A Doha perchè la cultura del corpo e del viso è fondamentale e la cultura del beauty maschile sta diventando un vero business.
Verrà svolta un'indagine per verificare se i singoli prodotti troveranno positivo riscontro in Qatar, dopodiché le Aziende potranno essere ammesse all'Incontro.

L'evento si svolgerà presso un prestigioso Hotel e saranno invitati tutti gli operatori del settore del Qatar.

Le Aziende dovranno fornire la Garanzia del 100% Made in Italy (IT01).
e saranno chiamate ad un concorso per le spese per la location prestigiosa di Euro 1.000 (+iva) per tutta l'attività svolta e organizzativa.
Mai come nel mondo della Cosmesi il contenitore dove avviene l'incontro è importante. Mai come oggi le aziende tornano ad organizzare eventi selezionati al posto di fiere di settore. Soprattutto oggi i Buyer vogliono poter conoscere e vedere rappresentati i nostri prodotti in un ambiente luxury, riservato a loro e con ogni attenzione concentrata su di loro.


Potranno partecipare solamente Aziende strutturate. All'evento dovrà essere presente il Titolare o il referente commerciale estero dell'Azienda.

Scadenza adesione: Mercoledì 11 Febbraio 2015









Richiedi Informazioni

Per la verificare della sussistenza delle condizioni per l'incontro con Operatori, le Aziende potranno prendere contatto direttamente con la responsabile del progetto: Dott.ssa Emanuela Curti o rispondere inviando il
seguente modulo compilato (cliccare su Modulo di Interessamento).


Modulo Richiesta Informazioni







Funzionario

Dott.ssa Emanuela Curti
Tel - +39 0734 605483
Email - emanuela.curti@madeinitaly.org





Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiesta informazioni lista potenziali clienti Matchmaking Qatar Cosmesi - Incontro buyer o telefonare
al numero verde dalle ore 8:30 alle 18:00
Numero Verde 800.91.17.62


Che numero ha il quadrato di colore blu?
quattro tre uno due
IL CIBO NEI FILM. Come cucinano la pasta all'estero? Una scena esilarante dal film Quo Vado con Checco Zalone ...
Max Laudadio, giornalista di Striscia la Notizia, nella nuova rubrica, "è tutto un magna magna" parla del Made in Doganale e dei magheggi opera...
È legge. Con 205 voti a favore e nessun contrario. Il provvedimento “Salva borghi” ha ottenuto finalmente il via libera a Palazzo M...
Prima l’esposizione del prototipo in Fiera del Levante (nell’ambito dell’81esima Campionaria, di scena dal 9 al 17 settembre prossim...
Da: corriere.it -   Lo dico al Corriere Caro Aldo, mi ha colpito la lettera della mamma che piange sui sogni infranti dei giova...