UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Hotel & Gastrotech, Zagabria febbraio 2014

PROMINDUSTRIA
Company for the development of Italian Manufacture


Circolare 03 del 28-01-2014


HOTEL & GASTROTEH
Zagabria, 19-22 febbraio 2014


In occasione della prossima edizione di Hotel & Gastroteh (www.zv.hr/inga), Promindustria presenterà “"L'Italiano”" (www.madeinitaly.org), un format per creare una rete distributiva nel mondo con la vendita di prodotti in lotti esclusivamente agroalimentari italiani garantiti. In quella occasione saranno invitati, per incontri BtoB, importatori e distributori croati.

La Croazia è riconosciuta, a livello internazionale, una destinazione turistica molto attrattiva; la costruzione di nuovi hotel e ristoranti secondo le nuove esigenze di una clientela internazionale è in piena fase di sviluppo. La Croazia è al 62° posto di importazione di prodotti agroalimentati italiani che nell'ultimo anno sono cresciute del 28%.

Le Aziende possono esporre i propri prodotti (almeno 3 lotti per ogni articolo principale ); potranno mettere a disposizione una serie di prodotti per degustazione.
La vendita dei lotti campioni andranno a coprire le spese di trasporto.
Ogni Azienda può essere presente con il proprio rappresentante ed iterloquire in occasione degli incontri BtoB. La lista analitica di tutti i potenziali clienti verrà consegnata alle Aziende, a fine fiera, con un dettagliato reporting.

Le aziende saranno tenute al pagamento del trasporto merci.
Nessun costo sarà richiesto alle aziende per lo spazio ed allestimento.

L'iniziativa è riservata alle Ditte che possono garantire produzione interamente in Italia e che sono in grado di rilasciare al consumatore la garanzia di qualità e di origine con la Certificazione 100% Made in Italy.

Scadenza: venerdì 7 febbraio 2014

Per approfondimenti sono a disposizione :
Jeanne Marini
Responsabile Progetto
mob. 333 7252723
e-mail: [email protected]

Morena Cossignani
Responsabile Prodotto
tel. 0734 605483
e-mail: [email protected]

Si resta a disposizione.
Cordialità.

F.to Il Direttore
Dott. Nazzareno Vita

MODULO DI INTERESSAMENTO

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.