L' Istituto Tutela Produttori Italiani ha disposto l' Accredito delle Imprese in possesso della CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY - SISTEMA IT01 - 100% Qualità  Originale Italiana per il settore Cosmesi sulla rete distributiva del mercato di Kazakhstan.
Operativamente, la società Promindustria S.p.A., in collaborazione con i consorzi convenzionati, è incaricata di procededre a porre in essere le azioni di :
1. Ricerca e selezione dei potenziali clienti sul mercato in base alle singole Aziende;
2. Invio catalogo e profilo aziendale (scheda prodotto e migliore saper fare);
3. Follow-up telefonico sui buyer selezionati per verificare l'effettivo interesse;
4. Invio all' Azienda del rapporto finale (se la ricerca non darà esiti positivi, verranno comunicate le motivazioni del mancato interesse ed eventuali suggerimenti migliorativi);
I costi di questa iniziativa saranno interamente a carico del progetto co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico: Certificazione 100% Made in Italy.
Le Imprese del settore Cosmesi interessate ad essere accreditate sulla distribuzione del Kazakhstan potranno prendere contatto direttamente con il responsabile del progetto (Dott. Andrea Partemi) al tel. 320 7603813, o compilare il modulo di seguito riportato (Modulo Richiesta Informazioni) entro venerdì 04 luglio 2014. |