UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Scouting e Affiancamento in Hong Kong per il settore Cosmesi

Promindustria S.p.A. [www.promindustria.com] con il patrocinio dell'Istituto Tutela Produttori Italiani [www.itpi.it], organizza uno

SCOUTING + AFFIANCAMENTO
in Hong Kong per il settore Cosmesi

L'iniziativa consiste in un'attività di ricerca che ha l'obiettivo di conoscere le prospettive economiche del Paese e l'individuazione e la selezione di potenziali clienti.

In particolare le azioni sono dirette ad acquisire informazioni sul sistema distributivo del Paese, le vendite attuali dei prodotti italiani, le prospettive a breve, la concorrenza e le liste dei potenziali clienti.

Tutto il materiale verrà messo a disposizione dell'ufficio commerciale dell'impresa, affinchè possa direttamente intrattenerne il rapporto.
Un nostro Funzionario affiancherà l'Impresa per il migliore intrattenimento del rapporto con i potenziali clienti.

L'iniziativa è riservata esclusivamente alle Ditte che rilasciano ai Clienti la Garanzia di Origine e Qualità 100% Made in Italy, IT01 (http://www.madeinitalycert.it).

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con il responsabile di progetto: Dott.ssa Emanuela Curti tel. 0734 605484 o rispondere compilando il modulo a margine riportato.

Per poter essere inseriti nel primo gruppo di ricerca (consegna dei dati entro Gennaio p.v.) è necessario che la Ditta comunichi l'interessamento entro venerdì 16 Gennaio 2015.

MODULO DI INTERESSAMENTO


Cordiali saluti,
--
Gloria Menna
Segreteria
PROMINDUSTRIA SpA
Tel: 0734 605483
Fax: 0734 605482
Mail: [email protected]
Skype ID: Consulenza-Promindustria
www.promindustria.com

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.