UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Matchmaking Varsavia, settore Agroalimentare

ITPI Madeinitaly.org

15/18




Matchmaking Varsavia Food

11 marzo 2015

Gentili Signori,

Promindustria organizza un incontro con operatori polacchi interessati a visionare prodotti dell'enogastronomia italiana di alta qualit� la cui filiera � interamente italiana.

Promindustria, selezioner� i responsabili degli acquisti polacchi e invier� loro il materiale informativo dei prodotti in modo che, quando visiteranno la Manifestazione, potranno visionare un pacchetto di Aziende che soddisferanno sicuramente le loro esigenze.

La manifestazione si terr� a Varsavia in hotel di prestigio.

Ogni Azienda dovr� partecipare con proprio delegato (titolare o resp. commerciale) e provvedere alla spedizione dei campioni per la degustazione.

La lista analatica dei potenziali clienti verr� consegnata alle Aziende a fine Manifestazione con un dettagliato reporting.

L'Azienda contribuir� al concorso spese per la sede espositiva allestita di Euro 250 + iva.

L'iniziativa � riservata alle Ditte che possono garantire produzione interamente in Italia tramite la Certificazione 100% Made in Italy (www.madeinitaly.org)

Scadenza adesione: mercoled� 11 febbraio 2015









Richiedi Informazioni

Per la verificare della sussistenza delle condizioni per l'incontro con Operatori, le Aziende potranno prendere contatto direttamente con la responsabile del progetto: Sig.ra Jeanne Marini o rispondere inviando il seguente modulo compilato (cliccare su Modulo di Interessamento).


Modulo Richiesta Informazioni







Funzionario

Sig.ra Jeanne Marini
Tel - +39 0734 605483
Email - [email protected]

Mobile 333 7252723





Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.