UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Corea del Sud 2016

In occasione della Missione Imprenditoriale in Corea del Sud, promossa dal Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionale e dal Ministero dello Sviluppo Economico, che si svolgerà dal 7 al 10 marzo p.v., l'Istituto Tutela Produttori Italiani, effettuerà l'accredito degli operatori interessati presso gli Importatori e Distributori del Paese attraverso una Missione dei responsabili dell'Istituto e i delegati delle Imprese interessati a partecipare. 

Questi i 6 punti della Missione:
1 - Realizzazione di un book delle Aziende interessate al mercato;
2 - Definizione di incontri con Importatori e Distributori Coreani per singoli settori/prodotti;
3 - Individuazione di potenziali Importatori e Distributori per le Aziende con proprio delegato;
4 - Aggiornamento delle informazioni e delle liste di partner da fornire alle Aziende non presenti nella delegazione.
5 - Le Aziende possono partecipare all'accreditamento della propria Azienda sul mercato Coreano direttamente con proprio delegato o essere accreditata attraverso i delegati dell'Istituto.
6 - Dopo la Missione verranno effettuati per ogni Azienda specifici report sul mercato e sulle eventuali prospettive.

L'iniziativa è riservata esclusivamente alle Aziende che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (visita www.madeinitalycert.it).

Scadenza adesione: Venerdì 26 Febbraio 2016

 
Per la verificare della sussistenza delle condizioni per la partecipazione le Aziende potranno prendere contatto direttamente con la responsabile del progetto: Dott.ssa Emanuela Curti o rispondere inviando il seguente modulo compilato (cliccare su Modulo Richiesta Informazioni). 
 
 
Funzionario 
 
Dott.ssa Emanuela Curti
Tel - +39 0734 605483

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.