UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Incoming Vietnam Cosmesi

La penetrazione commerciale dei prodotti italiani  in Vietnam è avviata e procede a ritmi costanti: gli acquisti vietnamiti  hanno registrato – a partire dal 2013 - incrementi medi interessanti. Nei prossimi anni ci si aspetta lo sviluppo costante dell’intero settore. Inoltre, fattori demografici quali l’imponente presenza di giovani e giovanissimi, unita alla continua crescita del segmento della classe media e alla costante crescita del livello del reddito pro-capite inducono a ritenere di particolare efficacia un’operazione di promozione dei prodotti  Made in Italy.
 Il Vietnam continua a fare progressi ecco perchè incontrare i Distributori dell'area diventa indispensabile per approfondire in un incontro individuale le necessità dei player di maggior successo e dei bisogni dei consumatori locali.

 

Il prossimo progetto ha come oggetto, su richiesta di alcune aziende Certificate,  l'organizzazione dell'Ospitalità di uno dei più IMPORTANTI DISTRIBUTORI del VIETNAM di settore..
Il Distributore sarà l'unico selezionatore delle Aziende ammesse all'incontro che avverrà a Palazzo Produttori a Fermo (Marche)  entro il mese di GIUGNO.
La data definitiva  sarà comunicata solo quando l'Azienda sarà ammessa all'incontro.
Il Distributore selezionerà le 10 Aziende che verrà ad incontrare solo in presenza dei seguenti requisiti:
- Le Aziende devono avere un PRODOTTO PARTICOLARE.
- Le Aziende devono avere principi di base esclusivi e di altissima qualità.

L'Incontro  è riservato esclusivamente alle Imprese che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (visita www.madeinitalycert.it ) o che abbiano almeno già fatto inoltro della richiesta.
 

La conferma dell'Incontro avverrà dopo un attento lavoro di visione del Company Profile  e di 2 pagine informative sul prodotto punta di diamante dell'azienda o sui prodotti particolari, sul miglior saper fare.

Al momento del  superamento della selezione e a seguito dell'INTERESSAMENTO POSITIVO  e CONCRETO da
parte del Distributore a voler incontrare l'Azienda, la stessa dovrà versare un contributo di Euro 500,00 (+iva) come concorso di tutte le spese per realizzare l'iniziativa (allestimento corner, selezione verso il buyer con feed-back di ritorno sull'Azienda TRADE ANALYST locale, coffee break).
Se l'azienda sarà esclusa nulla sarà dovuto.

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.