UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Collettiva The Best of Italy in Cina, luglio 2013

COLLETTIVA

"The Best of Italy" in CINA


 
   

 

Abbiamo individuato 2 regioni emergenti dell'area della Cina, dove il sistema imprenditoriale è particolarmnete dinamico e le autorità contano di fare importanti reinvestimenti di re-equilibrio della domanda rispetto all'offerta.
Vista la collaborazione con contatti privilegiati in quest'area, auspichiamo di poter intraprendere dei rapporti commericali ed è stata quindi prevista una Collettiva divisa in 2 tappe:

I° Tappa: Urumqi (Capitale della Regione dello Xinjiang), Missione di operatori in occasione della fiera Cae Expo Xinjiang 1-5/09/2013 . La Cina ha posto questa manifestazione al centro delle strategie per l'Ovest.

II° Tappa: Xi'an (Capoluogo della provincia delloShaanxi), in occasione della fiera Ciao Italy 5-8/09/2013. La manifestazione ha rilevanza territoriale per tutte le province del nordest della Cina ed inoltre, con la pianificazione 2012-2020, questa è diventata la principale area di futuro sviluppo infrastrutturale del Paese.

Abbiamo prevista un'esposizione collettiva  con uno spazio di 18 mq. Le aziende potranno partecipare inviando una selezione del campionario e proprio delegato; in caso contrario invieremo nostro funzionario per seguire i contatti. La partecipazione alla Missione di Urumqi è gratuita. La quota di partecipazione alla fiera Ciao Italy è di Euro 1.000,00. Ogni azienda dovrà finanziare il proprio delegato per il viaggio e soggiorno.

Alle ditte interessate verranno  fornite scheda paese e settore.

Per motivi di trasferimento campionario e organizzazione di incontri B2B, gli interessamenti dovranno pervenirci entro e non oltre mercoledì 24 luglio 2013.

 

Modulo Richiesta Informazioni

 

 
 

Contatti:


Responsabile Progetto: Dott.ssa Morena Cossignani

Skype: posto8.promindustria

E-mail: [email protected]

Tel.: 0734 605484

 

 
  Promindustria S.p.A. - Palazzo Produttori - Via Carlo Cattaneo, 1 - Fermo - 63900 - ITALIA - Tel. +39.0734.605483  
 
 

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.