UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Food

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6832 Corea del Sud Importatore Interessato all'importazione di burrata e mozzarella surgelata (125g) e cerca un produttore di formaggi con esperienza nell'esportazione.
6831 Emirati Arabi Uniti Importatore Distributore negli Emirati Arabi Uniti in cerca di aziende italiane produttrici di marmellate, miele, olio d'oliva, tartufo fresco e barrette di cioccolato per il settore Horeca e compagnie aeree.
6830 Italia Produttore Cerca un produttore per la produzione di una bevanda vegetale (analcolica) con specifici requisiti tecnici, inclusi processi di cottura, raffreddamento, omogeneizzazione e trattamento ad alta pressione.
6829 Singapore Importatore In cerca di un produttore interessato a sviluppare il mercato asiatico per prodotti correlati al caff?, come cioccolato, biscotti e altri prodotti adatti al consumo con il caff?.
6828 Israele Importatore e distributore Azienda che importa e distribuisce frutta e verdura fresca, cerca soprattutto frutti di bosco freschi, frutta di quarta gamma (tagliata e confezionata) e asparagi.
6827 Corea del Sud Produttore Ricerca di un produttore specializzato di Farro con esperienza nell'esportazione diretta agli importatori.
6826 Corea del Sud Produttore Ricerca di un produttore specializzato di Balsamic Vinegar con esperienza nell'esportazione diretta agli importatori.
6822 Corea del Sud Produttore Un gruppo coreano sta cercando un'azienda di fermentazione probiotica per utilizzare nei cosmetici.
6821 Spagna Importatore La societ? spagnola FR?AS NUTRICI?N S.A.U. cerca di importare FARINA DI RISO, FAVE DI SOIA e MATERIE PRIME AGRICOLE dall'Italia. Le aziende italiane possono contattarli direttamente.
6781 Corea del Sud Importatore Ricerca di prodotti per l'importazione: olio di soia biologico sfuso e succo di mela Annurca, preferibilmente da produttori e fornitori italiani.
6777 Spagna Importatore SALSAS ASTURIANAS S.L., un produttore di salse in Spagna, cerca importazioni di pomodori a cubetti e pasta di pomodori da produttori italiani.
6759 Croazia Importatore Azienda croata interessata a contattare fornitori/produttori italiani di olio extra vergine di oliva con l'aggiunta di agrumi. Richiedono offerte per quantit? di 100 l di miscela pronta (olive + agrumi misti) oppure 50 l di miscela olive + limone e 50 l di miscela olive + mandarini o arancie. Contatto: Klarom-delicije d.o.o.
6758 India Ricerca di Investitori Rongbahar Foods Innovations Private Limited ? una start-up alla ricerca di investitori per la propria attivit?.
6757 Corea del Sud Importatore Ricerca di prodotti per l'importazione, inclusi olio di semi d'uva biologico e concentrato di limone biologico in formato sfuso. Cerca produttori con esperienza nell'esportazione di tali prodotti.
6718 Inghilterra Fornitore cerca produttori italiani dei tutti tipi di salumi ed insaccati, formaggi , olive e olio extravergine, pistacchi di bronte e crema dei pistacchi.
6647 Sudafrica Importatore e Produttore Azienda sudafricana vuole importare caff? e macchine per caff? espresso dall'Italia e esportare mango essiccato in Europa.
6644 Turchia Importatore Azienda turca cerca fornitori italiani di lime di alta qualit? per la stagione 2022.
6641 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca produttori italiani di caff?, sciroppi, puree, latte in polvere e crema da stuccatura.
6640 Libano Produttore Richiesta di attrezzature per aprire una piccola fabbrica di pasta in Libano.
6637 Ungheria Produttore Fornitore ungherese di catene GDO cerca produttori italiani di piatti pronti.
6636 Ungheria Produttore Grossista ungherese cerca produttori italiani di passata di pomodoro e olive affettate.
6630 Arabia Saudita Distributore Azienda saudita cerca distributori italiani di prodotti come semi d'orzo, melassa di canna da zucchero, polpa di barbabietola, sorgo, frumento, mais, girasole, semi di cotone, fagioli, arachidi, semi di lino, semi di sesamo, bucce di soia, e altri prodotti agricoli.
6627 Spagna Importatore Produttore spagnolo di salse cerca di importare pomodori a cubetti e pasta di pomodori dall'Italia.
6626 Spagna Importatore Societ? spagnola operante come distributore/importatore/grossista di materie prime agricole cerca di importare crusca di frumento, pula di riso, DDGS di frumento, e farine di mais per uso zootecnico dall'Italia.
6623 Giappone Importatore Importatore e grossista di bevande in Giappone cerca nuovi prodotti di bevande e alimentari italiani non ancora introdotti nel mercato giapponese.
6615 Danimarca Importatore Azienda danese cerca produttori di vino dalla zona dell'Etna per l'importazione in Danimarca, sia da piccoli che grandi produttori.
6613 Italia Varie Azienda italiana specializzata nel caff? cerca opportunit? di investimento per aprire una nuova caffetteria a Roma.
6611 Venezuela Importatore Azienda venezuelana cerca controparti italiane produttrici di vari prodotti alimentari, tra cui formaggi, carne e altro.
6609 Croazia Varie Azienda coreana NB International Marketing Services cerca importatori italiani di gasolio con basso contenuto di zolfo (Diesel EN 590) per un contratto annuale. ? richiesta la disponibilit? di stoccaggio in serbatoi. Il pagamento avviene tramite LC o SBLC. Il prodotto proviene da paesi non sanzionati. Interessati possono contattare direttamente l'azienda in Croazia.
6607 India Produttore Abrasive Technology Industries Co., un'azienda saudita, cerca distributori e clienti OEM in Italia per i loro prodotti abrasivi, tra cui dischi da taglio, dischi da rettifica e altro. Sono interessati a societ? con esperienza nella distribuzione di prodotti abrasivi e con un fatturato annuo superiore a 10 milioni di USD.
6606 Sudafrica Importatore Tokabio (Pty) Ltd, un'azienda sudafricana, cerca di collegarsi con aziende italiane, in particolare Latte di Nappi, per esplorare collaborazioni nel settore della produzione di latte e generazione di elettricit?. Sono aperti a progetti collaborativi finanziati dal lato sudafricano.
6605 Singapore Produttore Azienda croata Podravka cerca fornitori/produttori italiani di olive verdi deamarizzate e ripiene, olive verdi denocciolate e deamarizzate, in salamoia per un totale di 150 tonnellate. Interessati possono contattare direttamente l'azienda.
6603 Romania Distributore Fabrica de Bere Srl, produttore romeno di birra artigianale, cerca un importatore o distributore italiano per i suoi prodotti, tra cui birre con ingredienti naturali e vari aromi. La capacit? produttiva ? di 90 ettolitri al mese.
6599 Singapore Distributore Azienda con sede a Singapore cerca produttori italiani di macchine per il caff? espresso per stabilire un ufficio vendite e un centro di assistenza a Singapore e cerca un partner locale per la distribuzione delle macchine e dei prodotti. L'azienda ha l'agenzia esclusiva per i chicchi di caff? italiani in Asia e APEC.
6598 Corea del Sud Produttore Ricerca diretta di produttori italiani specializzati nella produzione di aceto balsamico per l'esportazione diretta agli importatori, senza intermediari.
6569 Romania Distributore/Importatore Distributore romeno di vini cerca cantine italiane (Toscana e Abruzzo) per collaborazione e ingresso nel mercato rumeno.
6567 Arabia Saudita Importatore Al-Ghazzawi Group (Joffrey?s), azienda saudita, cerca produttori italiani di prodotti da forno surgelati per il mercato internazionale.
6565 Nigeria Produttore Azienda nigeriana di marketing agroalimentare cerca aziende italiane per fornire materie prime agricole come frutta, noci, legumi e altro.
6543 Nigeria Produttore Rappresentante nigeriano cerca produttori di semi di caff? Cassia Tora, noti per essere privi di caffeina e utilizzati per benefici sulla salute. Offre campioni per valutazione e discussione di potenziali partnership.
6541 Thailandia Importatore Tanta Trading Company Limited in Thailandia cerca vini da fornire ai loro clienti, inclusi le compagnie aeree. Richieste specifiche includono classificazione dei vini per prima classe, business class ed economica, capacit? mensile di fornitura e prezzi che includano costi del prodotto, trasporto e dogana.
6429 Giappone Importatore Cerchiamo un produttore italiano di pasta e salsa di pistacchio (200g - 500g).
6355 Sudafrica Distributore Qualipack, fornitore dell'industria dell'ospitalit? (Horeca), cerca l'importatore attuale del marchio "Ottimo" di pasta per soddisfare le richieste dei propri clienti.
6353 Sudafrica Distributore Qualipack, fornitore dell'industria dell'ospitalit? (Horeca), cerca l'importatore attuale del marchio "Ottimo" di pasta per soddisfare le richieste dei propri clienti.
6352 India Importatore A-1 Overseas, azienda indiana di import-export di frutta e verdura fresca, cerca produttori italiani di pomodori secchi al sole e pomodori pelati.
6351 Israele Importatore Azienda interessata a importare sale con certificato kosher, private label, in pacchi da 250gr, 500gr e 1kg per una grande catena israeliana di supermercati. Cerca contatto diretto con produttori di sale.
6350 Paesi Bassi Distributore Coppia Tinne e Dennis, con conoscenza linguistica e competenza in commercio, cerca opportunit? di distribuzione di prodotti in Olanda o Belgio. Hanno esperienza commerciale e deposito disponibile. Interessi vari, ma affinit? con il prodotto ? importante.
6349 Colombia Distributore Azienda colombiana interessata a prodotti alimentari e vini italiani, inclusi farina doppio zero 00, pomodori pelati, pecorino romano, parmigiano reggiano, birra, Chianti Classico / Chianti Pagliarese, Sangiovese, Pinot Grigio, Prosecco DOC.
6347 Canada Importatore e Distributore Azienda canadese specializzata nell'importazione e commercializzazione di riso ? interessata ad acquistare riso arborio.
6346 Canada Importatore e Distributore Azienda canadese specializzata nell'importazione e commercializzazione di riso ? interessata ad acquistare riso arborio.
6345 Venezuela Importatore ricerca principalmente di fornitori italiani di tartufo fresco. e' inoltre interssata a fornitori italiani di prosciutto di parma, parmigiano reggiano, pecorino romano e pasta.
6344 Francia Importatore Societ? francese che collabora con chef cerca fornitori di pasta fresca o in porzioni individuali sotto vuoto da 125g e salse (rag?, amatriciana, vodka).
6343 Thailandia Importatore Tanta Trading Company Limited, azienda tailandese, cerca fornitori di vino da fornire alle compagnie aeree in Thailandia. La richiesta include dettagli sui prodotti, prezzi e quantit? mensili desiderate.
6342 Thailandia Importatore Tanta Trading Company Limited, azienda tailandese, cerca fornitori di vino da fornire alle compagnie aeree in Thailandia. La richiesta include dettagli sui prodotti, prezzi e quantit? mensili desiderate.
6341 Giappone Importatore Asahi Grant Company Limited, azienda giapponese, cerca fornitori italiani di mosto/succo di uva congelato e uva da vino diraspata congelata per la produzione di vino in Giappone.
6340 Paesi Bassi Produttore Richiesta di contatti di produttori di olio da cucina a Verona.
6339 Venezuela Distributore Azienda specializzata nel food service (ho.re.ca) cerca controparti italiane nel settore dei cioccolatini industriali, delle creme alla nocciola, delle apparecchiature e dei materiali per la pasticceria, la panificazione e la cioccolateria.
6338 Giordania Produttore La societ? giordana Jodeen Advanced Technology Corporation cerca produttori italiani di prodotti lattiero-caseari senza lattosio come yogurt, formaggio, latte, ecc.
6337 Marocco Importatore Cerca bovini da ingrasso.
6336 Francia Produttore Societ? francese cerca produttori di cornetti per gelati, biscotti, formine per biscotti, e ciambelle surgelate e fresche.
6335 Spagna Produttore L'azienda cerca produttori italiani di "salse di pomodoro con anelli di pasta" simili a Spaghettios a marchio privato.
6333 Francia Importatore Importatore francese cerca 1.500-2.000 bottiglie di Bardolino rosato o altro rosato a un prezzo compreso tra 1,5 ? e 2 ? la bottiglia per il periodo aprile-settembre.
6332 Giordania Importatore L'azienda giordana Mohammad Rawhi Al Kitabi & Bros Co., commerciante di frutta secca in Giordania, desidera contattare aziende italiane fornitori di frutta secca.
6331 Giappone Importatore Si cercano produttori italiani che possano fornire mozzarella biologica surgelata, mozzarella fresca biologica, pasta biologica e pasta di pistacchio biologica.
6330 Giordania Produttore Waddan Foodstuffs Co. Ltd, un'azienda giordana, cerca contatti con aziende italiane produttrici di crema vegetale.
6329 Israele Importatore La catena di prodotti alimentari biologici "Nitzat Haduvdevan" desidera importare purea biologica di mele in grandi contenitori di vetro da 700 o 1000 grammi, cercando un contatto diretto con i produttori.
6327 Israele Importatore La ditta ? interessata all'importazione di cedri per le festivit? ebraiche a ottobre.
6326 Israele Importatore Importatore israeliano interessato all'importazione di caramelle di varie tipologie.
6325 Svezia Importatore Importatore svedese cerca vini analcolici con meno del 4% di alcol per il proprio portfolio. Per ulteriori informazioni, contattare l'azienda.
6324 Russia Importatore La nostra azienda cerca fornitori di olive (Nocellara del Belice, Bella Cerignola, Castelvetrano, Olive Giganti, Olive Halkidiki) in salamoia confezionate in plastica, peso netto massimo 450-500 g per vendita al dettaglio e con una durata di conservazione di 1 anno.
6323 Arabia Saudita Importatore Cerchiamo aziende italiane produttrici di burro chiarificato (ghi) in diversi formati di barattoli di metallo da importare in Arabia Saudita.
6322 Arabia Saudita Importatore Cerchiamo aziende italiane produttrici di pomodori pelati per importarli con il nostro marchio privato in Arabia Saudita.
6320 Senegal Produttore Cerchiamo materie prime per l'industria alimentare.
6319 Tunisia Importatore Un'azienda tunisina cerca di importare dall'Italia una variet? di frutta surgelata, inclusi mirtilli, more, ciliegie, ginepro e lamponi.
6318 Egitto Distributore Siamo un'azienda di esportazione di frutta e verdura con registrazione FDA negli Stati Uniti. Cerchiamo collaborazioni commerciali con partner italiani.
6316 Giappone Importatore Cerchiamo vini italiani, sia biologici che non biologici.
6315 Giappone Produttore Cerchiamo pistacchi per ingredienti alimentari, sbucciati, biologici o non biologici. Saranno sterilizzati e triturati dopo l'importazione in Giappone.
6314 Norvegia Importatore Azienda importatrice norvegese cerca vini italiani per partecipare a un tender del monopolio di stato Vinmonopolet. L'azienda richiede di rispettare tutte le specifiche del tender per essere considerati.
6313 Venezuela Distributore Azienda distributrice di prodotti per l'igiene personale e per la casa cerca produttori italiani di energy booster, system immune helper, melatonin 5 mg e 10 mg, apple cider vinegar.
6309 Romania Distributore Topoloveni SA, marchio rumeno, cerca distributori per esportare i propri prodotti in Italia, tra cui marmellate senza zuccheri aggiunti, creme spalmabili alla frutta/verdura e pasta di pomodoro.
6308 Mirqab: Qatar Distributore Azienda locale cerca fornitori italiani di prodotti organici, con un focus sui derivati del latte.
6307 Arabia Saudita Produttore Gulf West Co., azienda saudita, cerca produttori italiani di formaggi (varie tipologie) e acqua frizzante/distillata in bottiglie di vetro (400 ml e 750 ml) per private label. Contatto in lingua inglese.
6306 Romania Distributore Azienda rumena di e-commerce prodotti biologici cerca produttori italiani di panettone biologico con crema di pistacchio e olive verdi dolci siciliane biologiche. Contatto: Sig.ra Diana Ardelean, General Manager.
6305 Arabia Saudita Importatore Tan Gulf Trading, azienda saudita, cerca aziende italiane nel settore agroalimentare e dell'home and personal care per collaborazioni in Arabia Saudita. Aziende italiane interessate possono contattarli direttamente.
6304 Israele Importatore Azienda interessata a importare prodotti "healthy" per la prima colazione per bambini e adulti (senza ulteriori dettagli sui prodotti specifici desiderati).
6303 Stati Uniti Produttore Azienda interessata a identificare un'azienda italiana disposta a spostare la produzione dall'Italia al Canada, con un focus su produzione di salsa di pomodoro e snack salutari per il Nord America.
6300 Arabia Saudita Importatore Ramz Al Maha Est, azienda saudita, cerca produttori italiani di formaggi. Aziende interessate possono contattarli direttamente per opportunit? commerciali.
6299 India Produttore Rongbahar Foods Innovations Private Limited, una startup, cerca partner finanziari dall'Italia e dall'Europa e vuole stabilire partnership con societ? di investimento o investitori per l'ingresso nel mercato indiano.
6298 India Produttore Rongbahar Foods Innovations Private Limited cerca un partner finanziario dall'Italia e dall'Europa per stabilire una nuova unit? di produzione.
6297 India Produttore Rongbahar Foods Innovations Private Limited cerca un partner finanziario dall'Italia e dall'Europa per stabilire una nuova unit? di produzione.
6296 Kazakistan Importatore MA Trading Group LLP, azienda kazaka, ? interessata a produttori italiani di formaggi, olio d'oliva, salsiccia, mandarini, arance, prodotti da forno e gelato. Offre rappresentanza, distribuzione e potenziale collaborazione nella produzione in Kazakistan e altri paesi dell'Asia centrale.
6295 Kazakistan Importatore MA Trading Group LLP, azienda kazaka, cerca partner italiani produttori o fornitori all'ingrosso di prodotti per pizzerie e ristoranti come sughi, panna, salame, tonno e pasta. Offre rappresentanza, distribuzione e potenziale collaborazione nella produzione in Kazakistan e altri paesi dell'Asia centrale.
6294 Oslo Produttore Azienda norvegese cerca vini italiani per partecipare a un tender del monopolio di stato Vinmonopolet. Le aziende interessate devono rispettare le specifiche del tender e le quantit? indicate nei documenti condivisi.
6292 Francia Distributore Fr?d?ric Pantecouteau offre esperienza nel supporto alle aziende italiane che desiderano entrare sul mercato francese, compreso lo sviluppo di reti di distribuzione e la creazione di marchi.
6288 Arabia Saudita Produttore Elham Establishment for Food, azienda saudita, cerca produttori italiani di prodotti alimentari, bevande, cosmetici e profumi. Aziende italiane interessate possono contattare direttamente la societ? saudita in inglese per ulteriori dettagli.
6287 Algeria Produttore Opportunit? di investimento in un mega-fondo agricolo industriale di 100.000 ettari nel Sahara, Algeria. Il progetto mira a diventare leader nell'agricoltura industriale e nell'agroalimentare in Africa. La richiesta di dettagli estesi pu? essere ottenuta contattando gli interessati.
6286 Arabia Saudita Produttore Ajlan & Bros Holding Group, azienda saudita, cerca partnership con aziende italiane in diversi settori, tra cui infrastrutture, healthcare, logistica, tecnologia, oil & gas, industria alimentare. Contattate direttamente la societ? saudita per ulteriori informazioni in inglese.
6285 Arabia Saudita Produttore Ajlan & Bros Holding Group, azienda saudita, cerca partnership con aziende italiane in diversi settori, tra cui infrastrutture, healthcare, logistica, tecnologia, oil & gas, industria alimentare. Contattate direttamente la societ? saudita per ulteriori informazioni in inglese.
6284 Stati Uniti Produttore Tabuk Agriculture Development Co., azienda saudita, cerca produttori italiani per produrre olio d'oliva biologico extra vergine e olio di sansa d'oliva sotto private label. Prodotti richiesti in varie confezioni. Contattate direttamente la societ? saudita per dettagli in inglese.
6283 India Importatore Un importatore canadese ? alla ricerca di produttori di cialde per cannoli siciliani.
6282 Stati Uniti Importatore Montoli & Smith Trading ? alla ricerca di nuovi fornitori di prodotti alimentari italiani per l'importazione negli Stati Uniti. Sono interessati a pasta, farina, prodotti in scatola, olio d'oliva, caff?, salse e marmellate.
6281 Messico Produttore Lila Trade & Investment In ? un'azienda indiana alla ricerca di produttori di macchine per la pasta e per l'impacchettamento di prodotti. Sono interessati a collaborazioni con produttori esistenti interessati a espandere il loro business in India.
6279 Romania Importatore Rei Compa?ia Internacional SA de CV cerca produttori in Italia di acido citrico per l'importazione in Messico, utilizzato nella produzione di fertilizzanti. Necessitano di 2-3 container al mese e attendono commenti e offerte.
6278 India Distributore/Importatore Hensaexports ? un fornitore di prodotti etiopi biologici come caff?, spezie, cereali, frutta, verdura e altri. Cerca collaborazioni con aziende italiane per l'esportazione e l'importazione di prodotti. L'azienda ha un ufficio a Roma, Italia.
6276 Turchia Importatore RN Enterprises, un'azienda indiana specializzata nell'esportazione di prodotti agricoli, cerca acquirenti, importatori, grossisti e organizzazioni governative che trattano prodotti alimentari e per l'alimentazione.
6275 Romania Distributore Global Sourcing Technologies Ltd. cerca di rappresentare aziende italiane in India che producono attrezzature per settori come petrolio e gas, metallurgia, farmaceutica, fertilizzanti, carbone, energia rinnovabile e ingegneria ambientale. Si concentrano su progetti verdi e brownfield.
6274 Turchia Distributore Karviyes Ambalaj cerca distributori e grossisti per borse non tessute, borse di plastica, scatole per pizza e altro. L'azienda si specializza in imballaggi e offre prezzi competitivi, mettendo enfasi sulla qualit? e design personalizzati.
6272 Romania Distributore Karviyes Ambalaj cerca distributori e grossisti per i loro prodotti di imballaggio, tra cui borse non tessute, borse di plastica, scatole per pizza e altro.
6270 Romania Varie La Fondazione "Scoala Comerciala si de Servicii" di Bacau offre corsi di formazione professionale in vari settori, tra cui turismo, bellezza e altri, con diplomi riconosciuti in Italia e costi inferiori rispetto all'Italia. Cerca studenti italiani.
6266 Romania Produttore Produttore rumeno di mobili in legno massello dal design moderno cerca azienda italiana di mobili al dettaglio per partnership di lungo termine.
6262 Giordania Varie Ipedia Jordan cerca aziende italiane interessate a rappresentare esclusivamente i suoi auricolari per traduzione istantanea in Italia.
6257 India Varie Richiesta di supporto per identificare partner/clienti e sviluppare opportunit? di mercato.
6256 India Produttore Azienda indiana "Hanu Exports" offre caramelle tradizionali al burro di arachidi e prodotti di carta per contatto con importatori, grossisti, commercianti e fornitori.
6249 Turchia Produttore Produttore turco di quick couplings e multi quick couplings cerca nuovi clienti in Italia.
6248 Moldavia Produttore Produttore di mobili per cucina in Repubblica Moldova cerca partner per produzione ed esportazione in Italia.
6243 Romania Produttore Produttore romeno di sedie desidera esportare una vasta gamma di sedie in Italia. Offre sedie di alta qualit? certificate ISO 9001:2008 rispettando gli standard ambientali europei.
6242 Kazakistan Distributore Invito a partecipare al VI Eurasian Business Forum "Green Energy & Waste Recycling Forum - 2022" in Kazakistan, organizzato dall'associazione "Kazwaste". Il forum si concentra su energia verde e gestione dei rifiuti.
6241 Israele Produttore Oneair produce condotti microforati per la distribuzione dell'aria con risparmio energetico. Cerca aziende specializzate nell'installazione di sistemi di ventilazione e condizionamento.
6240 Russia Produttore Produttore di contattori a tiristori per applicazioni industriali in condizioni estreme come miniere, porti, metallurgia, ecc. Offre un'alternativa economica ai contattori elettromeccanici.
6239 Russia Produttore Produttore di contattori a tiristori per applicazioni industriali in condizioni estreme come miniere, porti, metallurgia, ecc. Offre un'alternativa economica ai contattori elettromeccanici.
6238 Zimbabwe Distributore Chiraflora Pvt Ltd in Zimbabwe ? certificata per coltivare zenzero e aglio per l'esportazione e cerca aziende italiane interessate all'importazione di aglio e zenzero fresco.
6237 Zimbabwe Distributore Chiraflora Pvt Ltd in Zimbabwe ? certificata per coltivare zenzero e aglio per l'esportazione e cerca aziende italiane interessate all'importazione di aglio e zenzero fresco.
6236 Kazakistan Produttore Societ? kazaka offre grano duro per la vendita ed esportazione dal Kazakhstan. Disponibile grano duro di 3a classe, annata 2021. Contattare per ulteriori dettagli.
6235 Kazakistan Produttore Societ? kazaka offre grano duro per la vendita ed esportazione dal Kazakhstan. Disponibile grano duro di 3a classe, annata 2021. Contattare per ulteriori dettagli.
6234 Romania Produttore Azienda con tecnologie avanzate offre prodotti di qualit? a prezzi competitivi, specializzandosi in nastri adesivi personalizzabili per l'imballaggio. Personalizzazione in termini di dimensioni, colori e con stampa disponibile.
6233 Romania Produttore Azienda specializzata in tecnologie performanti offre una vasta gamma di nastri adesivi personalizzabili per l'imballaggio, con possibilit? di diverse dimensioni, colori e personalizzazioni.
6230 India Produttore Produzione di articoli in pelle e abbigliamento pronto moda maschile.
6229 Stati uniti Distributore Montoli & Smith Trading, un'azienda statunitense, cerca opportunit? di esportare prodotti alimentari in Italia e offre una vasta gamma di prodotti americani. Contattali per ulteriori informazioni.
6228 Russia Importatore Azienda offre polvere di fluorite con specifiche di qualit? e cerca acquirenti o importatori.
6227 Bulgaria Produttore Azienda specializzata nella produzione di elementi in acciaio mediante lavorazioni metalliche.
6226 Italia Distributore Azienda italiana produttrice di barche da pesca di medie dimensioni cerca un distributore israeliano.
6223 Cina Importatore Seek for semolina (durum) flour supplier in italy?
6217 Giordania Importatore Azienda giordana cerca fornitori italiani di riso medio.
6214 Arabia Saudita Distributore Azienda kuwaitiana cerca aziende italiane produttrici di cibo, prodotti per il fitness, la salute e il benessere da rappresentare in Arabia Saudita.
6206 Kuwait Importatore Azienda kuwaitiana cerca aziende italiane produttrici di cioccolato.
6201 Svezia Importatore Azienda cerca produttori italiani di petto di tacchino con specifiche di qualit? e igiene.
6200 Giappone Importatore Azienda cerca fornitori italiani di pasta, cioccolato, biscotti, marmellate e caff?, sia convenzionali che biologici.
6199 Arabia Saudita Importatore e' alla ricerca di aziende italiane produttrici dei prodotti sottostanti per un private label: extra virgin organic olive oil in dark green bottles size 250 ml & 500 ml pommace olive oil under private label in tins 2, 4 & 10 litr.
6197 Giappone Distributore We are looking for italian producers who can supply 1) organic fresh mozzarella cheese, 2) organic fresh mozzarella cheese for pizza or calzone, 3) organic gelato and 4) organic vegetable oil (sunflower, safflower, rapeseed and canola oil).
6185 Giappone Importatore Azienda cerca produttori italiani di gelato biologico e sorbetti in mini-cups.
6183 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di formaggio.
6182 Israele Distributore Azienda polacca distributrice di medicinali veterinari cerca distribuzione di farmaci italiani per animali in Polonia.
6138 Malesia Importatore Importatore di cibi in Malesia cerca lista di esportatori italiani di pomodori in scatola.
6132 Spagna Importatore Produttore di salse in Spagna cerca importazione di pomodori a cubetti e pasta di pomodori italiani.
6131 Giappone Distributore Cerchiamo produttori italiani di Parmigiano Reggiano e Mozzarella a basso prezzo.
6130 Venezuela Importatore Societ? venezuelana cerca produttori italiani di farine, paste alimentari, salse e sottoaceti.
6129 Arabia saudita Importatore Saudi company cerca aziende italiane produttrici di caramelle e prodotti simili.
6116 Giappone Produttore Italian maker for healthy nutritional food, fruit juice, chocolate candy, snack, organic food.
6115 Cina Importatore Cerchiamo legumi e prodotti a base di pomodoro per la fornitura di servizi alimentari a Hong Kong.
6114 Arabia Saudita Importatore e distributore Cerchiamo aziende italiane produttrici di farina, olio d?oliva, salsa di pomodoro, caff?, cibo sano e noccioline.
6113 Spagna Produttore Interessati a rapporti d'affari con produttori italiani di prodotti agroalimentari per il mercato spagnolo.
6112 Spagna Produttore Interessati a rapporti d'affari con produttori italiani di prodotti agroalimentari per il mercato spagnolo.
6099 Arabia Saudita Importatore E Distributore Farina, Olio d'Oliva, Salsa di Pomodoro, Salsa per Pizza, Caff?, Macchine di Caff?, Cibo Sano, Noccioline
6096 Spagna Importatore E Distributore Verdure Surgelate, Tecnologie per l'Industria Agroalimentare
6095 Spagna Importatore E Distributore Vini italiani di tutti i tipi, compresi vini rossi, bianchi e rosati, vini fermi, frizzanti e dolci, vini di diverse regioni d'Italia
6092 Cina Importatore E Distributore Legumi e prodotti a base di pomodoro
6091 Norvegia Importatore E Distributore vino e bevande alcoliche
6090 Norvegia Importatore E Distributore vino e bevande alcoliche
6089 Spagna Importatore E Distributore vini per diffusione su mercato spagnolo
6087 Spagna Importatore E Distributore Zapson Inversiones ? interessata a prodotti alimentari e bevande di alta qualit?, innovativi e sostenibili.
6085 Spagna Importatore E Distributore La societ? spagnola mercontrol edd sl, operante nel settore agroalimentare; ha partecipato alla delegazione organizzata da ice madrid in occasione della fiera sana 2022, essendo interessata ad avviare rapporti d'affari con societ? italiane produttrici del suddetto settore, interessate alla diffusione dei loro prodotti nel mercato spagnolo.
6080 Giappone Importatore E Distributore We are looking for italian maker who can supply the following products: healthy nutritional food, 100% fruit juice drink, chocolate candy, snack and organic food (pasta, oil, sauce, juice).
6078 Canada Importatore E Distributore le offerte devono riguardare 10 vini da tavola (4 rossi, 4 bianchi e 2 ros?), in formato da 750 ml o 1 l, contenuti in bottiglie di vetro leggero, tetra pack o bottiglie di PET, con un prezzo al dettaglio consigliato inferiore a 9,80 dollari canadesi per il formato da 750 ml e inferiore a 10,50 dollari canadesi per il formato da 1 l.
6071 Spagna Importatore E Distributore La societ? spagnola benetti & pecoraro, sl, dedica alla distribuzione di prodotti enogastronomici italiani, ha partecipato alla delegazione organizzata da ice madrid in occasione della fiera wine week 2022, essendo interessata ad avviare rapporti d'affari con societ? italiane produttrici del settore, interessate alla diffusione dei loro prodotti nel mercato spagnolo.
6068 Croazia Importatore E Distributore Ricerca olio extra vergine d'oliva
6067 Corea del sud Importatore E Distributore Olii e grassi Prodotti alimentari biologici e dietetici Bevande analcoliche
6064 Corea del sud Importatore E Distributore Olii e grassi Prodotti alimentari biologici e dietetici Bevande analcoliche
6062 Spagna Importatore E Distributore Pomodori, freschi o refrigerati Pomodori, secchi, anche tagliati in pezzi o a fette (non altrimenti preparati)
6059 Corea del sud Importatore E Distributore Formaggi e latticini
6058 Israele Importatore E Distributore Piatti pronti
6057 Emirati Arabi Importatore E Distributore Ricerca datteri, fichi, ananassi, avocadi, guaiave, manghi e mangostani, freschi o secchi Olio di oliva e sue frazioni, ottenuti esclusivamente dai frutti dell'ulivo attraverso procedimenti meccanici o fisici senza pregiudizio degli oli, anche raffinati (ma non modificati chimicamente) Cioccolata e altre preparazioni alimentari contenenti cacao, in tavolette, barre o bastoncini di peso <= 2 kg, ripiene
6055 Israele Importatore E Distributore Fragole, lamponi, more di rovo o di gelso, more lamponi, ribes a grappoli, incl. ribes nero, uva spina e altra frutta commestibile, fresca (escl. frutta a guscio, banane, datteri, fichi, ananassi, avocadi, guaiave, manghi, mangostani, papaie, agrumi, uve, meloni, mele, pere, cotogne, albicocche, ciliegie, pesche, prugne e prugnole)
6052 Corea del sud Importatore E Distributore Preparazioni alimentari n.n.a.
6048 Spagna Importatore E Distributore Ortaggi e legumi, anche sgranati, anche cotti in acqua o al vapore, congelati (escl. piselli e fagioli) Farina di riso Fave di soia , anche frantumate
6047 Corea del sud Importatore E Distributore Preparazioni alimentari diverse
6046 Corea del sud Importatore E Distributore Ricerca gelati, anche contenenti cacao e preparazioni alimentari, n.n.a
6044 Giappone Importatore E Distributore Pesci e crostacei, molluschi e altri invertebrati acquatici Latte e derivati del latte; uova di volatili; miele naturale; prodotti commestibili di origine animale, non nominati n? compresi altrove
6042 Stati Uniti Importatore E Distributore Ricerca prodotti Agro-alimentari
6039 Corea del sud Importatore E Distributore Ortaggi o legumi, piante, radici e tuberi mangerecci Cereali Semi e frutti oleosi; semi, sementi e frutti diversi; piante industriali o medicinali; paglie e foraggi
6036 Israele Importatore E Distributore Preparazioni di ortaggi o di legumi, di frutta o di altre parti di piante
6035 Israele Importatore E Distributore Preparazioni per zuppe, minestre o brodi; zuppe, minestre o brodi preparati; preparazioni alimentari composte omogeneizzate, costituite da una miscela finemente omogeneizzata di pi? sostanze di base, quali carne, pesce, ortaggi, legumi, frutta, condizionate per la vendita al minuto per l'alimentazione dei bambini o per usi dietetici, in recipienti immediati di contenuto netto <= 250 g
6034 Israele Importatore E Distributore Ricerca formaggi e latticini
6032 Sudafrica Importatore E Distributore Latte e derivati del latte; uova di volatili; miele naturale; prodotti commestibili di origine animale, non nominati n? compresi altrove
6031 Sudafrica Importatore E Distributore Pomodori, freschi o refrigerati
6027 Corea del sud Importatore E Distributore Prodotti a base di cereali ottenuti per soffiatura o tostatura , p.es. "corn flakes"; cereali (escl. granturco) in grani o in forma di fiocchi oppure di altri grani lavorati (escl. le farine e le semole), precotti o altrimenti preparati, n.n.a.
6025 Arabia Saudita Importatore E Distributore Ricerca prodotti Agro-alimentari
6022 Algeria Importatore E Distributore Ricerca carni e frattaglie commestibili
6020 Turchia Importatore E Distributore Ricerca frutta
6019 Israele Importatore E Distributore Ricerca Pesci e crostacei, molluschi e altri invertebrati acquatici, cacao e sue preparazioni, preparazioni di ortaggi o di legumi, di frutta o di altre parti di piante
6018 Israele Importatore E Distributore Preparazioni a base di cereali, di farine, di amidi, di fecole o di latte; prodotti della pasticceria
6016 Corea del sud Importatore E Distributore Ricerca succhi di pomodoro (non fermentati) (senza aggiunta di alcole) anche con aggiunta di zuccheri o di altri dolcificanti. Succhi di altri frutti o di altri ortaggi (non fermentati) (senza aggiunta di alcole) anche con aggiunta di zuccheri o di altri dolcificanti (escl. miscugli e succhi di agrumi, succhi di ananasso, succhi di pomodoro, succhi di uva, incl. i mosti di uva e succhi di mela)
6015 Spagna Importatore E Distributore Ricerca produttori di riso
6013 Corea del sud Importatore E Distributore Ricerca prodotti zootecnici per l'alimentazione degli animali
6011 Arabia Saudita Importatore E Distributore Ricerca Latte e derivati del latte; uova di volatili; miele naturale; prodotti commestibili di origine animale, non nominati n? compresi altrove
6005 Corea del sud Importatore E Distributore Pesce fresco e congelato
6004 Corea del sud Importatore E Distributore Derivati del latte
6002 Medio Oriente Importatore E Distributore Ortofrutticoli
3000b Israele Importatore E Distributore Additivi Alimentari Quali: Soia, Amidi Nativi, Amidi Modificati, Carragenina, Fibre, Proteine, Ecc.
5133 Slovenia Produttore Ricerca Aziende Per Distribuire Prorpi Alimenti Per Animali
5133 Croazia Produttore Ricerca Ziende Che Trattano Il Commercio Di Grano
5129 Venezuela Importatore Ricerca Aziende Che Producono Pasta E Formaggio
1004 Canada Importatore Acqua Minerale In Lattine "Alte" Per La Gdo
1003 Libano Distributore Sughi Per Pasta E Pizza, Pomodori Pelati E Pesto Per Conto Terzi (Private Label)
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.