UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Tecnico

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6824 Arabia Saudita Produttore Rawafd International Company, azienda saudita con sede a Riyad, cerca produttori italiani di tubi di acciaio. Le aziende italiane interessate possono contattarli in inglese tramite i dettagli forniti.
6776 Israele Importatore Un ristorante israeliano in procinto di aprire cerca vari macchinari da cucina, tra cui forno a convezione, freezer, frigorifero espositore, fornello ad induzione, macchina per la limonata, tostapane per panini, mixer professionale, griglia, tritacarne, frigorifero da banco, affettatrice elettrica e friggitrice elettrica.
6761 Canada Distributore Avicanna, azienda biofarmaceutica canadese, si specializza nello sviluppo e commercializzazione di prodotti a base di cannabinoidi per mercati globali dei consumatori, medicali e farmaceutici.
6760 Croazia Produttore Azienda in cerca di un fornitore italiano di macchinari per la produzione di olio di semi di zucca (linea di produzione completa). Vengono specificati i dettagli tecnici delle macchine richieste, tra cui lavatrici, essiccatoi, macine e altro. Contatto: "Javni Prijevoz" (Vl. Josip Legac)
6755 Turchia Distributore Gruppo aziendale con sede in Turchia e Italia cerca opportunit? di distribuzione di veicoli elettrici/microcar nel mercato turco.
6754 Arabia Saudita Importatore Alhakabany Group Company, azienda saudita, cerca aziende italiane produttrici di macchinari CNC spinning lathe & fiber lathe.
6751 Kuwait Produttore e Distributore Azienda kuwaitiana cerca aziende italiane produttrici di accessori e attrezzature elettriche, attrezzature meccaniche e attrezzature per trivellazioni. Ricerca anche opportunit? di cooperazione su vari progetti legati all'industria petrolifera e all'esplorazione di petrolio e gas.
6744 Giappone Produttore Ricerca prodotti e aziende per trattare materiali di scarto derivanti da pannelli di legno, MDF laminati decorativi e materiali riciclati, incluso il settore abbigliamento.
6732 Arabia Saudita Costruzione Gruppo di costruzione basato in Arabia Saudita cerca opportunit? di appalto e offre vari servizi.
6648 Corea del Sud Importatore Trading company coreano cerca fornitori di pompe, inclusi twin screw pumps ed eccentric disc pumps.
6646 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane per collaborazione in progetti di survey geofisiche in Arabia Saudita.
6645 Hong Kong Distributore Ricerca distributori e rivenditori per componenti idraulici prodotti dalla loro fabbrica, inclusi valvole, pompe e cilindri idraulici.
6643 Tunisia Distributore o Produttore Offerta di spazio di produzione in Tunisia per azienda italiana che vuole stabilirsi.
6639 Tunisia Produttore Azienda tunisina specializzata nel riciclaggio della plastica cerca mercato italiano.
6635 India Produttore Azienda indiana con vasta rete cerca fornitori italiani di prodotti metallici e ingegneria.
6634 Ucraina Produttore Progetto ucraino per la conversione biologica dei rifiuti organici industriali in concentrati proteici e lipidici cerca collaborazioni globali per la produzione di nutrienti per mangimi a base di insetti.
6631 Emirati Arabi Uniti Produttore Azienda di stampa e packaging negli Emirati Arabi Uniti offre servizi di stampa e packaging e cerca di diventare fornitore per ulteriori esigenze di stampa e packaging.
6629 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di marmo (buccino) di diverse dimensioni.
6621 Croazia Varie Vendita di terreno industriale a Sisak, Croazia, con infrastruttura pronta per la costruzione di strutture industriali. Ci sono due propriet? disponibili, una per il terreno e una per un edificio in costruzione.
6620 Israele Produttore Azienda che ha sviluppato un materiale termoplastico innovativo fatto da rifiuti organici e non riciclabili cerca leader nell'industria dei materiali e della petrochimica, marchi globali, e altre industrie per utilizzare il loro materiale sostenibile.
6619 Israele Distributore Azienda con sede in Israele che importa e distribuisce attrezzi elettrici e strumenti tecnici cerca nuovi fornitori in Italia per ampliare la loro gamma di prodotti.
6616 Croazia Varie Offerta di collaborazione per la vendita di un edificio per uffici a Sisak, Croazia, con diverse possibilit? di utilizzo. Cercano un acquirente o un investitore.
6614 Francia Produttore Architetto d'interni cerca produttori di tessuti per arredamento, in particolare per il settore dell'arredamento dei sedili. Sta anche sviluppando un'attivit? di tappezziere.
6610 Pakistan Produttore Richiesta di auto crimping machine con specifiche tecniche dettagliate per un cliente nel settore della difesa.
6608 Arabia Saudita Importatore Azienda indiana che opera come agente doganale e export di spezie, verdure e riso, cerca importatori italiani per i suoi prodotti.
6602 Corea del Sud Varie Kitia (Korea Core Industrial Technology Investment Association) rappresenta aziende manifatturiere coreane e cerca opportunit? di collaborazione con PMI italiane nei settori chimico, farmaceutico, meccanico, automobilistico, ICT e altri settori manifatturieri.
6601 Romania Produttore Terra Culta Bonaventura Srl, una start-up rumena, cerca produttori italiani di macchine per la produzione di pannelli acustici di lana in varie dimensioni e colori, utilizzati come rivestimenti acustici per pareti e soffitti. Il prodotto sar? ecologico e sostenibile.
6600 Croazia Importatore NB International Marketing Services, con sede in Croazia, cerca importatori italiani di gasolio (diesel EN 590) a basso contenuto di zolfo per contratto annuale, con pagamento tramite LC o SBLC. Il prodotto proviene da paesi non sanzionati.
6568 India Distributore Azienda indiana cerca produttori italiani di valvole per usi domestici e commerciali.
6546 Israele Produttore Energy Spring Ltd., azienda israeliana, cerca partner per domanda di sovvenzione nell'ambito di Horizon 2022/3. Cerca commerciali, produttori di attrezzature idrauliche, assemblaggio e supporto, utenti finali e universit? per la ricerca sulla tecnologia di stoccaggio dell'energia idraulica.
6542 Marocco Produttore Richiesta di produttori di quadri HTA (cellules HTA) senza ulteriori dettagli specifici.
6509 Kazakistan Produttore Azienda kazaka cerca partners italiani per attrezzature per la semina, raccolta e riciclaggio dell'industrial hemp, seguendo gli standard UE.
6508 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita interessata a pompe per acqua, valvole e altro dall'Italia.
6507 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca produttori italiani di siringhe mediche in varie dimensioni.
6505 Marocco Produttore Azienda italiana dell'industria plastica cercando produttori per varie necessit?.
6495 India Produttore Professionista con 23 anni di esperienza in vendita e marketing di prodotti industriali, esperto in attrezzature per la movimentazione di materiali e separazione solido-liquido. Attualmente DGM Sales con focus su settore alimentare e chimico per una vasta gamma di prodotti WAM.
6494 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita, Almaraa Trading Company, cerca aziende italiane produttrici di macchinari per la macellazione di mucche e pecore e il loro taglio con linee di produzione, inclusi robot e altri dispositivi.
6493 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita, Albariq Saudia Trading Company, cerca aziende italiane produttrici di contenitori per rifiuti.
6492 Giordania Importatore Azienda giordana, Sinokrot Housing, cerca aziende italiane specializzate in radiatori in acciaio per sistemi di riscaldamento per importazione.
6491 Giordania Importatore Azienda giordana, Sinokrot Housing, cerca aziende italiane specializzate in radiatori in acciaio per sistemi di riscaldamento per importazione.
6490 Kuwait Importatore e Produttore Azienda locale di apparecchiature mediche cerca collaborazioni con aziende italiane per lo sviluppo di una nuova unit? farmaceutica.
6489 Giordania Importatore Azienda giordana interessata a entrare in contatto con produttori italiani di pompe di calore aria-acqua elettriche per il riscaldamento e il condizionamento dell'aria. L'azienda preferisce collaborare con aziende HVAC.
6488 Israele Importatore Azienda israeliana cerca un fornitore affidabile di caricabatterie per veicoli elettrici, inclusi caricabatterie AC e DC con specifiche dettagliate.
6487 Israele Importatore Azienda israeliana nel settore agricolo cerca forbici da potatura a batteria di alta potenza prodotte in Italia per uso diretto o importazione.
6486 Israele Importatore Azienda interessata all'importazione di ferramenta e utensili "fai da te".
6485 Israele Importatore Azienda israeliana nel settore edile cerca fornitori di una vasta gamma di prodotti per la costruzione e le strutture domestiche, compresi strumenti e attrezzature, ferramenta, calzature di sicurezza, viti, ancoraggi e altro ancora.
6484 Israele Importatore Azienda israeliana cerca fornitori di metalli per la produzione di costruzioni in acciaio, ponti e piattaforme speciali.
6483 Israele Importatore Azienda israeliana specializzata in dispositivi medici cerca fornitori italiani di apparecchiature mediche, prodotti monouso e di pronto soccorso, inclusi aghi per biopsia, ultrasuoni, endoscopi, e altro ancora, per importazione e distribuzione in Israele e mercati europei. Servizio a pagamento solo per aziende selezionate.
6482 Israele Distributore Azienda israeliana specializzata in dispositivi medici e prodotti monouso cerca fornitori italiani di aghi per biopsia, cateteri, ultrasuoni, endoscopi, e altro ancora, per rappresentanza in Israele e mercati europei. Servizio a pagamento solo per aziende selezionate.
6481 Israele Distributore Azienda israeliana specializzata in apparecchiature mediche cerca produttori di apparecchiature mediche, dispositivi per il monitoraggio del paziente, attrezzature respiratorie, e altro ancora, per importazione e distribuzione in Israele e mercati europei. Servizio a pagamento solo per aziende selezionate.
6480 Israele Distributore Azienda israeliana cerca fornitori affidabili di serrature, cilindri e maniglie.
6479 Israele Produttore Tacticars cerca officine locali in Italia come subcontractors per costruire veicoli personalizzati, inclusi SUV, pickup, van, camion, rimorchi e container, con focus su applicazioni per le forze dell'ordine, HLS e militari. Offre formazione e trasferimento di tecnologia.
6478 Israele Produttore Azienda israeliana cerca un convertitore bidirezionale DC-Grid che soddisfi specifiche regolamentazioni e specifiche tecniche.
6477 Israele Importatore Azienda israeliana cerca produttori di prodotti medici per ginecologia, trattamenti di fertilit? e sala parto, sia monouso che riutilizzabili, per importazione e distribuzione in Israele.
6476 Israele Produttore Gold Letter ? un sistema computerizzato per l'impronta di testo su vari tipi di copertine, senza necessit? di impostare lettere o lastre di stampa. Adatto a vari tipi di copertine e prodotti finiti, offre un controllo completo delle impostazioni di stampa.
6475 Israele Produttore Azienda israeliana cerca tecnologie innovative per kit di diagnostica in vitro domestica e invita aziende italiane mature con kit certificati a presentare proposte. Il servizio ? a pagamento solo per le aziende selezionate.
6474 Israele Distributore Azienda leader nel settore dei componenti elettronici in Israele cerca produttori di semiconduttori, fornitori di software, moduli elettronici/RF, preferibilmente aziende medio-grandi con prodotti elettronici/sensori/componenti/servizi adatti al mercato israeliano.
6473 Israele Importatore Azienda odontoiatrica specializzata cerca importatori di guanti medici per scopi odontoiatrici, inclusi guanti sterili con e senza talco, guanti in nitrile e guanti in lattice. Rappresenta anche produttori dentali da USA, Europa e Asia per fornire prodotti innovativi.
6472 Israele Distributore Aviv Energy Tech Ltd ? un distributore di prodotti elettrici in Israele e cerca fornitori di alimentatori, convertitori DC/AC, convertitori DC/DC, caricabatterie al litio e al piombo, e driver LED.
6471 Israele Importatore Industria Ltd rappresenta produttori internazionali di polpa di legno per carta e prodotti in plastica in Israele. Cerca vari tipi di polpe di legno, carta e prodotti correlati per il mercato israeliano.
6470 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per brevetti di calcestruzzo innovativo con caratteristiche superiori. Interessato alla promozione, produzione o vendita di brevetti.
6469 Corea del Sud Produttore Marasi Marine Service in Arabia Saudita cerca aziende italiane produttrici di vari equipaggiamenti e servizi navali, tra cui zattere di salvataggio, ROV subacquei, gru, apparecchiature di comunicazione e navigazione, pezzi di ricambio per la marina militare, barche di salvataggio veloce, gommoni, impianti di condizionamento per imbarcazioni e altro.
6468 Arabia Saudita Importatore Marasi Marine Service in Arabia Saudita cerca aziende italiane produttrici di vari equipaggiamenti e servizi navali, tra cui zattere di salvataggio, ROV subacquei, gru, apparecchiature di comunicazione e navigazione, pezzi di ricambio per la marina militare, barche di salvataggio veloce, gommoni e altro.
6467 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti per concreti speciali di alta qualit? con caratteristiche superiori al calcestruzzo tradizionale. Cerca collaborazione per promuoverli, produrli o venderli.
6466 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti per concreti speciali di alta qualit? con caratteristiche superiori al calcestruzzo tradizionale. Cerca collaborazione per promuoverli, produrli o venderli.
6465 Senegal Produttore Azienda coreana cerca produttori italiani di "industrial hose" per il mercato coreano.
6464 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti per concreti speciali di alta qualit? con caratteristiche superiori al calcestruzzo tradizionale. Cerca collaborazione per promuoverli, produrli o venderli.
6463 Arabia Saudita Importatore Assugor Industrial Equip. Co. cerca aziende italiane produttrici di motori elettrici per compressori d'aria.
6461 Marocco Produttore Macchine per l'essicazione di frutta.
6460 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di concreti speciali di alta qualit?.
6459 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di concreti speciali di alta qualit?.
6458 Senegal Produttore Macchine per l'industria alimentare, in particolare per la produzione di succhi.
6457 Cuba Distributore Azienda cubana cerca partner italiani per lo sfruttamento di giacimenti di marmo e investimenti in tecnologia.
6456 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di prodotti medici e di laboratorio, inclusi apparecchiature e materiali in acciaio inox.
6455 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di concreti speciali di alta qualit?.
6454 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca importatori italiani di dispositivi medici e attrezzature di laboratorio, inclusi POC, chimica e ematologia.
6453 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di macchine per la produzione di carta di pietra.
6452 Israele Importatore Impresa nel settore della trasformazione di carne interessata all'importazione di gabbie di plastica su misura per il trasporto di polli.
6451 Giordania Produttore Azienda giordana cerca produttori italiani di elettrodomestici, inclusi asciugatrici, lavatrici e lavasciuga.
6450 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di macchinari per desalinizzazione e imbottigliamento dell'acqua.
6449 Kuwait Distributore Azienda locale cerca contatti con aziende italiane per progetti di impianti di energia solare in Kuwait.
6448 Kuwait Distributore Azienda locale cerca contatti con EPC contractors nell'industria oil & gas per progetti futuri.
6447 Kazakistan Produttore Azienda kazaka cerca produttori italiani di macchine agricole, trattrici e attrezzature per il crescente mercato in Kazakhstan.
6446 Giordania Produttore Azienda giordana cerca produttori italiani di prodotti chimici, tra cui LABSA, SLES, soda caustica e altri.
6445 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di tubi d'acciaio, valvole, raccordi e altri prodotti correlati.
6444 Romania Produttore Ingegnere rumeno con brevetti di calcestruzzo speciale cerca collaborazione per promozione, produzione o vendita.
6443 Arabia Saudita Produttore Saudi Investment Recycling Company (SIRC) cerca collaborazioni con aziende italiane nel settore del riciclaggio e dei rifiuti.
6442 India Distributore Azienda indiana cerca un distributore in Italia per prodotti farmaceutici.
6441 Giordania Importatore Azienda irachena interessata a contattare produttori italiani di macchine per molding.
6440 Francia Produttore Azienda francese Yltec cerca fornitori di acciaio inossidabile per parti di barche, tra cui lamiere e tubi lucidati a specchio.
6439 Kazakistan Produttore Azienda kazaka cerca produttori italiani di macchine agricole e ricambi.
6438 Iran Importatore Azienda iraniana cerca macchinaria e tecnologia per la produzione di membrane RO.
6437 Romania Produttore Ingegnere rumeno con brevetti di calcestruzzo speciale cerca collaborazione per promozione, produzione o vendita.
6436 Romania Produttore Ingegnere rumeno con brevetti di calcestruzzo speciale cerca collaborazione per promozione, produzione o vendita.
6435 Libia Importatore Societ? libica vuole importare cartone dall'Italia.
6434 Libia Importatore Azienda in Libia interessata all'importazione di libri e articoli di cancelleria, cerca fonti di prodotti italiani.
6433 Romania Produttore Ingegnere rumeno cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di calcestruzzo speciale.
6432 Romania Importatore Azienda rumena di produzione alimentare cerca fornitori italiani per vari prodotti, inclusi imballaggi e etichette.
6431 Marocco Produttore Cerchiamo produttori italiani di imballaggi in metallo.
6430 Giordania Produttore Azienda giordana cerca produttori e fornitori italiani di radiatori in acciaio, radiatori in ghisa e caldaie a gas.
6428 Marocco Importatore Azienda marocchina cerca fornitori di imballaggi e costruttori di macchine in Italia.
6427 Giordania Distributore Capital Trading Company cerca contatti con aziende italiane nel settore automobilistico per ricambi usati e originali.
6426 Slovenia Produttore Azienda slovena cerca produttori di membrane in silicone spesse 0,5 - 0,6 mm.
6425 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di "fusion bonded wire for fence (pipes as per astm f668 class 2b)."
6424 Finlandia Importatore Ainoa Winery cerca fornitori di bottiglie di vetro specifiche per il loro business vinicolo, con dettagli tecnici e termini di fornitura. Le bottiglie sono di diversi tipi e dimensioni
6423 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca aziende italiane per progetti di ingegneria, approvvigionamento e costruzione di grandi dimensioni in Arabia Saudita.
6422 Senegal Produttore Richiesta di macchine per l'industria alimentare e il packaging.
6421 Arabia Saudita Importatore Al Yamama Company, azienda saudita, cerca aziende italiane specializzate nell'estrazione di miniere e minerali per partnership.
6420 Libia Produttore Azienda libica cerca partnership con aziende italiane.
6419 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti e tecnologie per nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori. Cerca collaborazioni per la promozione, produzione o vendita dei brevetti. Concreto macroporoso, composito traslucido, e altro.
6418 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti e tecnologie per nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori. Cerca collaborazioni per la promozione, produzione o vendita dei brevetti. Concreto macroporoso, composito traslucido, e altro.
6417 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, offre brevetti e tecnologie per nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori. Cerca collaborazioni per la promozione, produzione o vendita dei brevetti. Concreto macroporoso, composito traslucido, e altro.
6416 Sudafrica Importatore Richiesta di contatto con fornitori e possibili produttori italiani di tubi in acciaio inossidabile, raccordi, tubi in acciaio al carbonio, leghe CRMO e leghe a bassa temperatura con materiali approvati per raffinerie. Cerca contatti per esportazioni in Sudafrica.
6415 Malesia Produttore Ricerca di produttori di tubi, giunti di disconnessione a secco, raccordi a compressione a doppia ferrula e valvole di strumentazione, giunti girevoli o prodotti correlati alle tubazioni.
6414 Francia Importatore e Distributore GBL Containers, azienda francese, cerca produttori di containers marittimi modulari, nonch? produttori di cassonetti dell'immondizia e di materiale sanitario in Italia per partnership nel settore marittimo, sanitario e della refrigerazione. Contatti per collaborazione.
6413 Israele Importatore Azienda interessata all'importazione di maionese, mostarda e conserve di fagioli.
6412 Polonia Distributore Cedar, azienda polacca, fornitore di DPI come maschere, guanti e disinfettanti, cerca opportunit? di distribuzione in Italia.
6411 Arabia Saudita Importatore Skystar, azienda saudita, cerca aziende italiane produttrici di elettrodomestici, tra cui free-standing cookers, forni a gas, lavatrici, condizionatori d'aria e frigoriferi, per una partnership commerciale. Contatti in inglese.
6410 Kazakistan Produttore Ma Trading Group LLP, azienda kazaka, cerca produttori di componenti per attrezzature a gas e petrolio. Sono interessati a diventare partner, distributori o aprire una sede di produzione in Kazakistan e altri paesi dell'Asia centrale. Contatti: [email protected].
6409 Riyadh: Arabia Saudita Distributore SWCC (Saline Water Conversion Corporation) sta cercando investitori italiani interessati a estrarre minerali dalla salamoia, offrendo loro l'opportunit? di trattare la salamoia per estrarre vari prodotti.
6408 Istanbul: Turchia Produttore Produttore turco di condensatori cerca materiale, alluminio per condensatori, per la produzione.
6407 India Produttore Saankhya Labs, azienda indiana nel settore dei semiconduttori e delle tecnologie 5G/6G, cerca partnership con aziende italiane nel settore delle telecomunicazioni e satellitari.
6406 Corea del Sud Distributore Azienda coreana cerca fornitori italiani di prodotti chimici per il mercato coreano.
6405 Israele Produttore Segol Publishing, casa editrice israeliana, cerca una collaborazione con una casa editrice italiana per scambiare diritti di pubblicazione di libri che si adattino ai lettori israeliani e italiani.
6404 Turchia Distributore Business Excellence for Trading in Arabia Saudita cerca aziende italiane di trasporto interessate a una partnership in Arabia Saudita. Contattateli direttamente per ulteriori dettagli.
6403 Francia Produttore Societ? francese cerca un partner per la produzione di caldaie.
6402 Turchia Produttore Shinko Group, produttore di stampi per iniezione di plastica e prodotti in plastica, cerca collaborazioni con aziende italiane, specialmente nel settore automobilistico, elettrico, e medicale per espandere il volume commerciale in Italia.
6401 Bosnia ed Erzegovina Distributore Il comune di Te?anj (Bosnia Centrale) sta cercando collaborazioni con aziende italiane del settore metalmeccanico, in particolare nel settore della produzione di utensili e macchinari, per presentare opportunit? di investimento nel comune di Te?anj.
6400 India Produttore Azienda indiana che si occupa di progetti di trattamento delle acque cerca aziende italiane esperte in grandi progetti di trattamento delle acque per collaborazioni in progetti di grande capacit? in India.
6399 Polonia Distributore Makolab, azienda polacca nel settore ICT, cerca nuovi partner commerciali e clienti in vari settori, incluso l'ICT, l'immobiliare, l'assicurazione, la logistica e l'aviazione. Contattateli per ulteriori dettagli.
6398 India Importatore Aristo Metal Industries, produttori/fornitori di tubi e accessori in acciaio inossidabile e leghe ad alto tenore di nichel, cercano importatori ed esportatori in Italia.
6397 Arabia Saudita Importatore Ideal Stores Pharmaceutical Company in Arabia Saudita cerca aziende italiane produttrici di vari prodotti farmaceutici. Le aziende interessate sono invitate a contattarli direttamente in inglese.
6396 Kazakistan Produttore Societ? kazaka coltivatrice di grano cerca acquirenti per diverse colture agricole, tra cui grano duro, orzo, lino e girasole.
6395 Algeria Distributore Soci?t? d'import di pi?ces de rechange specializzata nel freinage cerca fabbricanti e distributori di coupelles de frein (coppe dei freni).
6394 Malesia Produttore Parktech Solutions Sdn Bhd cerca produttori/esportatori di sistemi di parcheggio automatico per installazioni in Malaysia.
6393 Dammam: Arabia Saudita Produttore Rawaa Curtains Company in Arabia Saudita cerca aziende italiane produttrici di macchinari per tessuti di tende e arredamento. Le aziende italiane interessate sono invitate a contattarli direttamente in inglese.
6392 Kazakistan Produttore Societ? kazaka coltivatrice di grano cerca acquirenti per diverse colture agricole, tra cui grano duro, orzo, lino e girasole. Contattare Sig. Livandovskii o Sig. Bolat per ulteriori informazioni.
6391 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6390 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6389 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6388 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6387 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6386 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6385 Turchia Produttore MT Group, una holding turca con varie aziende, ? interessata a esportare prodotti medici, tra cui diabete, monitor della pressione sanguigna, prodotti ortopedici tessili e metallici, cura dei piedi e altri. Offrono anche un prodotto innovativo per l'ernia.
6384 Romania Produttore IF CONST SRL, azienda rumena, cerca aziende produttrici di macchine forestali e attrezzature per la legna da ardere per possibili collaborazioni.
6383 Francia Importatore Societ? francese ricerca fornitori di magliette e short sportivi personalizzabili per club sportivi.
6382 Croazia Collaborazione Dolex d.o.o, azienda di trasporto e logistica in Croazia, cerca collaborazioni con aziende italiane per distribuzione, trasporto e altri servizi.
6381 Kuwait Importatore Azienda locale cerca sedili auto girevoli per disabili, nuovi o usati, da importare e distribuire.
6380 Egitto Distributore Nile Trade Fairs cerca partner internazionali per rappresentare e vendere spazi espositivi per le fiere Paper-me & Print2pack 2022. Offrono sconti, visibilit? sul sito web e stand gratuito per i partner italiani.
6379 India Importatore Azienda indiana interessata a esportare prodotti alimentari e prodotti per la sicurezza. Cerca importatori in Italia con codici HS 19059040, 61161000 e 40159030.
6378 Messico Importatore Azienda messicana cerca produttori italiani di idrossido di potassio (potassa caustica).
6377 Croazia Servizi Commerciali Astra Mare Srl offre servizi di rappresentanza commerciale e lavoro d'ufficio in lingue europee, comprese vendite e visite ai clienti. Costi competitivi e flessibilit?.
6376 Venezuela Vendita di Terreno Proposta di vendita di 500 ettari di terreno in Venezuela con aree boschive e risorse d'acqua garantite. Adatto a vari sviluppi, dall'agricoltura all'allevamento.
6375 India Produttore Azienda indiana produttrice di fertilizzanti e sostanze chimiche offre partnership a aziende agricole e chimiche italiane per affrontare le sfide globali nella catena alimentare. Producono fertilizzanti e micronutrienti.
6374 Giordania Distributore Pella Pharmaceuticals, azienda giordana, cerca un partner distributore per i loro prodotti finiti in Italia e considera l'apertura di una sede di produzione in Italia per prodotti biologici.
6373 Croazia Produttore Sato Printing Company, azienda leader nella stampa di etichette autoadesive in Croazia ed Europa, cerca partnership per la produzione di etichette di alta qualit?. Offrono consegne rapide, alta qualit?, certificazioni ecologiche e pi?.
6252 Israele Importatore Azienda israeliana cerca produttori di accessori per ventilazione e condizionamento e prodotti di ventilazione per l'agricoltura in Italia.
6251 Israele Importatore Importatore israeliano di tubi in PVC e raccordi cerca fornitori in Italia.
6246 Kuwait Importatore Eresco Security Company in Kuwait cerca aziende italiane che producano attrezzature di sicurezza, tra cui telecamere, sistemi di allarme, controlli d'accesso, ecc.
6224 Giordania Distributore Azienda giordana interessata a contattare produttori italiani di serrature e cilindri per porte di sicurezza.
6220 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di scaldabagno solare.
6211 Giordania Importatore Azienda kuwaitiana interessata a contattare aziende italiane specializzate in sistemi di scarico per auto.
6208 Corea del Sud Importatore Azienda coreana cerca produttori italiani di lattine di alluminio per la commercializzazione in Corea del Sud.
6203 Italia Distributore Azienda italiana produttrice di barche da pesca cerca distributore israeliano.
6196 Israele Importatore Azienda israeliana cerca fornitori di materiali da costruzione in legno, compreso MDF, compensato e altro.
6193 Colombia Produttore Azienda in cerca di produttori italiani di macchine per la produzione di tessuti tubolari.
6192 Israele Importatore Azienda israeliana cerca fornitori europei di macchine per gelato, macchine per granita, macchine per caff?, serrature elettroniche, scatole e freezer.
6191 Israele Importatore Azienda israeliana cerca impianti di verniciatura per occhiali e macchinari per la produzione di occhiali.
6190 Israele Importatore Azienda israeliana vuole acquistare macchinari italiani per la produzione di olio d'oliva.
6186 Giordania Importatore Azienda jordaniana cerca aziende italiane produttrici di display bar per insalate e carrelli per hotel.
6179 Senegal Produttore Ricerca fornitori di forni per essiccazione della frutta.
6171 Francia Produttore Azienda francese di cosmetica cerca produttore italiano di bottiglie di alluminio.
6168 Israele Importatore Societ? israeliana cerca produttori di attrezzature per odontoiatria per importazione in Israele.
6165 Marocco Produttore Azienda cerca fornitori di sistemi di irrigazione, pannelli solari, reti antigrandine.
6139 Arabia saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di pompe centrifughe.
6137 Canada Produttore Societ? canadese cerca costruttori italiani di motori elettrici per automezzi.
6134 Algeria Produttore Cerchiamo macchine per la produzione di carta abrasiva, flint, carta vetrata e dischi abrasivi.
6125 Sudafrica Produttore Ricerca di potenziali acquirenti di carbone in Italia per aziende minerarie sudafricane.
6124 Arabia Saudita Produttore Aziende italiane produttrici di coke da fonderia per Saudi Rock Wool.
6118 Algeria Produttore Italian factory for abrasive sandblocks (oxyde d'aluminium) 100mm x 70mm x 25mm.
6117 Marocco Produttore Produttori di strutture per pannelli solari e lamiere di acciaio zincato in Marocco.
6110 Sudafrica Importatore E Distributore Ricerca di un partner per cooperazione finanziaria ( in senso generale) settore del carbone
6109 Arabia Saudita Importatore E Distributore ricerca di aziende italiane produttrici di coke da fonderia
6108 Arabia Saudita Importatore E Distributore ricerca di aziende italiane produttrici di pompe centrifughe.
6104 Romania Importatore E Distributore Ricerca fornitore per cercare di realizzare l?obiettivo di sviluppare un'attivit? agroalimentare nel campo dell'agricoltura ecologica, a residuo zero.
6103 Ecuador Importatore E Distributore ricerca aziende italiane in grado di fornirle apparecchiature elettromeccaniche per lo sviluppo di un progetto idroelettrico
6102 Corea del sud Importatore E Distributore cerca fornitore di pompe
6093 Spagna Importatore E Distributore Macchinari e impianti per la produzione di prodotti lattiero-caseari, attrezzature per la conservazione e la distribuzione di prodotti alimentari, soluzioni di tracciabilit? e rintracciabilit? per prodotti alimentar
6086 Canada Importatore E Distributore La ditta canadese enedym ricerca costruttori italiani di motori elettrici per automezzi per sviluppo partnership in canada e nord america
6084 Marocco Importatore E Distributore Azienda marocchina ricerca produttori di strutture per pannelli solari e lamiere di acciaio zincato
6083 Sudafrica Importatore E Distributore Acuity Energy is a South African company that specializes in the construction of overhead powerlines. They are looking for an Italian partner to collaborate on upcoming projects in the next 5-8 years.
6079 Spagna Importatore E Distributore SAAR ? interessata a collaborare con aziende italiane che possano fornire tecnologie innovative e di alta qualit? per la sua attivit? di produzione e commercializzazione di verdure surgelate.
6073 Spagna Importatore E Distributore L'azienda spagnola Giusi Alimentaci?, s.l. ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di tecnologie per la gelateria per il mercato spagnolo.
6066 Arabia Saudita Importatore E Distributore Macchine utensili che operano con asportazione di qualsiasi materia, operanti con laser o altri fasci di luce o di fotoni, con ultrasuoni, per elettroerosione, con procedimenti elettrochimici, con fasci di elettroni, fasci ionici o a getto di plasma (escl. apparecchi per pulitura con ultrasuoni, saldatrici e brasatrici, anche se utilizzabili per tagliare, macchine per prove di materiali)
6056 Ecuador Importatore E Distributore Macchine per l'industria alimentare
6045 Libia Importatore E Distributore Parti di pompe per liquidi, n.n.a.
6041 Israele Importatore E Distributore Strumenti ed apparecchi di ottica, per fotografia e per cinematografia, di misura, di controllo o di precisione; strumenti ed apparecchi medico-chirurgici; parti ed accessori di questi strumenti o apparecchi
6040 Medio oriente Importatore E Distributore Gas e energie alternative Petrolio e derivati
6028 Medio Oriente Importatore E Distributore Gas e energie alternative
6024 Guatemala Importatore E Distributore Apparecchi meccanici per annaffiare, per l'agricoltura o l'orticoltura
6023 Arabia Saudita Importatore E Distributore Macchinari Attrezzature per comunita', esercizi commerciali e servizi Veicoli, industria meccanica, elettrotecnica ed elettronica Materiali e forniture industriali
6007 Sudafrica Produttore Ricerca trasformatori elettrici, convertitori elettrici statici, p.es. raddrizzatori, bobine di reattanza e bobine di autoinduzione
6006 Corea del sud Importatore E Distributore Impianti pneumatici
2745/1 Arabia Saudita Produttore Prodotti Chimici Utilizzati Negli Impianti Di Depurazione
2717/1 Algeria Importatore E Distributore Sigillante Siliconico Universale
2512/1 Libano Importatore E Distributore Materiali Odontoiatrici
2501/1 Francia Grossista Termometri Medicali E Apparecchi Per Misurare La Pressione -
2410/1 Malaysia Distributore Apparecchi E Accessori Per La Ristorazione Professionale
2366/1 Albania Importatore E Distributore Attrezzature, Linea Di Produzione Di Scatole Di Dolci, Pizza, Ristorazione E Dischi
2305/1 Giappone Importatore E Distributore Peluche E Giocattoli,
5130 Emirati Arabi Importatore Ricerca Aziende Che Producono Veicoli E Accessori Per Imbarcazioni
1011 Egitto Importatore Legno, Pannelli E Semilavorati In Legno Per L'edilizia
1011 Egitto Importatore Ascensori Per Persone, Montacarichi E Scale Mobili; Cassette Di Sicurezza, Porte Blindate, Vetri Blindati
1010 Israele Importatore Prodotti Di Falegnameria Per La Costruzione: Parquet, Travi, Ponti E Altro
1008 Algeria Distributore Ferramenta Per Cartongesso, Bulloneria, Viti, Staffe
1002 Algeria Importatore Accessori Per Sedie D'ufficio: Ruote - Braccioli - Seduta E Schienale
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.