UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Edile

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6753 Croazia Distributore Azienda croata, Istrakop d.o.o., operante nel settore delle costruzioni, ? in vendita. L'azienda ha una vasta esperienza nella costruzione di infrastrutture, autostrade, abitazioni e altro ancora. Si cercano potenziali acquirenti interessati.
6752 India Produttore Bharat Heavy Electricals Limited (BHEL), azienda indiana, cerca fornitori italiani per varie categorie di prodotti e servizi, tra cui forniture di fusione e forgiatura, tubi in acciaio legato speciale, materiali isolanti, cuscinetti di trazione, prodotti per la desolforazione dei gas di scarico, componenti elettrici ed elettronici, ecc.
6747 Turchia Produttore e Distributore Produttore e distributore leader di bulloni, dadi e viti con 4 fabbriche e impianto di rivestimento, offre prodotti di alta qualit? con ampia capacit? di stoccaggio e consegna rapida.
6361 Kazakistan Partner / Produttore Il Kazakhstan Design and Engineering Center "Litera 3" LLP ? interessato a collaborare con aziende italiane nel settore edilizia, ingegneria e industria. L'azienda kazaka offre servizi di progettazione e ingegneria per infrastrutture civili e industriali in Kazakhstan e all'estero. Cerca opportunit? di collaborazione.
6360 Giordania Produttore Shamasneh Epoxy Solutions, un'azienda giordana specializzata in soluzioni epossidiche, cerca contatti con aziende italiane specializzate in epossidi autolivellanti e primer per pavimentazioni industriali.
6359 Francia Produttore Architetti d'interni/decorazione stanno cercando fabbricanti di terrazzo (ceramiche) per i loro progetti.
6358 Arabia Saudita Investitore / Importatore Abdulaziz & Saad Al Moajil Trade & Investment Co., una holding saudita, cerca investitori italiani interessati a creare joint venture in Arabia Saudita. Chi ? interessato deve contattare direttamente la societ? saudita.
6356 Ecuador Produttore Azienda interessata a trovare imprese italiane che fabbricano e esportano marmo, ceramica e porcellana.
6348 Turchia Produttore Azienda turca con sede ad Adana interessata a vendere tappeti fatti a mano, ma si espande anche ad altri prodotti come oro, argento, diamanti, occhiali Oakley e souvenir sia nel mercato nazionale che internazionale.
6334 Francia Produttore Azienda francese specializzata in batterie termiche desidera collaborare con ditte italiane nel settore delle caldaie.
6328 India Produttore GR Infraprojects Ltd, un'azienda indiana di sviluppo e costruzione di infrastrutture, cerca alleanze a lungo termine con grandi aziende di costruzioni in Italia per progetti futuri in India, come ferrovie ad alta velocit?, ponti speciali e corridoi ferroviari. Contattare Pradeep K Bhattacharya per ulteriori dettagli.
6321 India Importatore Siamo specializzati in affari con l'industria farmaceutica indiana, cercando collaborazioni commerciali tra India e Italia.
6317 India Importatore Siamo specializzati in affari con l'industria farmaceutica indiana in 16 paesi dell'America Latina. Cerchiamo collaborazioni commerciali tra India e Italia.
6312 Turchia Distributore Selina Tekstil Gida San ve Tic Ltd Sti offre servizi di sourcing e merchandising nel campo tessile in Turchia. Fornisce servizi come sourcing di abbigliamento e tessuti e controllo di qualit?.
6311 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori a quelli tradizionali.
6310 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, cerca collaborazione per promuovere, produrre o vendere brevetti di nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori a quelli tradizionali.
6277 India Produttore Marin Stanculescu, un ingegnere meccanico, cerca collaborazioni per promuovere, produrre o vendere brevetti riguardanti nuovi tipi di calcestruzzo con caratteristiche superiori a quelli tradizionali. I brevetti comprendono calcestruzzo polimerico, calcestruzzo minerale, calcestruzzo resistente alle infezioni nosocomiali e altri.
6273 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, ha brevetti per innovativi tipi di calcestruzzo e cerca collaborazioni per promuoverli, produrli o venderli.
6271 Romania Produttore Marin Stanculescu, ingegnere meccanico, ha brevetti per innovativi tipi di calcestruzzo e cerca collaborazioni per promuoverli, produrli o venderli.
6269 Russia Produttore L'azienda russa "Centro Regionale delle Tecnologie di Lazer" cerca collaborazioni con aziende italiane per la lavorazione di metalli speciali, inclusi metalli ferrosi e non ferrosi, e produzione di prodotti finiti in Russia.
6268 Russia Varie Cargomodul offre servizi logistici internazionali e doganali, tra cui spedizioni, dogana e molto altro, cercando partner a lungo termine nel campo della logistica internazionale.
6267 Libia Produttore Aljesr Elfede Company in Libia racchiude e comprime rifiuti di carta e plastica e cerca collaborazioni per esportare queste materie prime.
6265 India Produttore Shree Parshwa Traders offre vari prodotti alimentari come polvere di peperoncino rosso, polvere di curcuma, ecc., ed ? interessato a esportarli, cercando importatori e distributori.
6225 Russia Produttore Azienda "rosecotec" russa offre attrezzature per il trattamento dei rifiuti tramite pirolisi e cerca collaborazioni, investitori ed operatori di attrezzature.
6221 Kuwait Distributore Azienda locale cerca contatti con aziende di costruzione per progetti di raffinerie, desalinizzazione dell'acqua, energie rinnovabili, drenaggio/porti, ecc.
6216 Sudafrica Distributore/importatore Azienda britannica interessata a esportare gin, rum e vodka in Italia e cerca informazioni su opzioni di esportazione.
6215 Giordania Produttore Azienda giordana cerca fornitori italiani di impianti completi per produzione di adesivi per piastrelle, malta, e altro.
6210 Stati Uniti Distributore Azienda statunitense offre servizi di installazione e riparazione e cerca collaborazione con aziende italiane negli USA.
6209 Libia Importatore Azienda libica cerca collaborazione con aziende italiane per materiali da costruzione, impianti, elettronica e altro.
6123 Sudafrica Produttore Costruzione di overhead powerlines in Sudafrica, partnership con aziende italiane.
6097 Algeria Importatore E Distributore We are looking for italian factory which can supply 4-sided abrasive sandblocks (for wood) with dimension :100mm x 70mm x 25mm ; material of abrasive : oxyde d?aluminium; grits : p36, p40, p60, p100, p180, p220, p320. quantity : 4 containers 40'hc
6061 Medio Oriente Importatore E Distributore Altri metalli comuni; cermet; lavori di queste materie Lavori diversi di metalli comuni
6051 Arabia Saudita Importatore E Distributore Materiali e forniture industriali Tubi
6038 israele Importatore E Distributore Ricerca alluminio e lavori di alluminio
6017 Arabia Saudita Importatore E Distributore Ricerca costruzioni e parti di costruzione, p.es. ponti ed elementi di ponti, torri, piloni, pilastri, colonne, ossature, impalcature, tettoie, porte e finestre e loro intelaiature, stipiti e soglie, balaustrate, di alluminio; lamiere, barre, profilati, tubi e simili, di alluminio, predisposti per essere utilizzati nelle costruzioni (escl. costruzioni prefabbricate)
6008 Arabia Saudita Produttore Ricerca Materiali e forniture industriali,Ferramenta, utensili, fai da te, Maniglie, serrature, cerniere, lucchetti, casseforti e ferramenta per porte e finestre
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.